Finalmente una notizia che volevamo leggere da tempo. E non ci voleva una mente raffinata per capire che le accuse erano inconsistenti, fantasiose, insostenibili.

DUE ANNI  E MEZZO DI CARCERE LONTANO DALLA SARDEGNA

IL LICENZIAMENTO DAL POSTO DI LAVORO ALLE FERROVIE PER ASSENZE INGIUSTIFICATE

LA CAMPAGNA MEDIATICA CHE L’AVEVA NOMINATO MOSTRO, BRIGATISTA, ATTENTATORE, ASSASSINO

ASSOLTO

Ma ora chi lo ripaga?

  1. forse i poliziotti che hanno sfacciatamente costruito la montatura?
  2. o il giudice che ha con complicità avallato il teorema evidentemente persecutorio?
  3. o quei sadici che l’hanno tenuto 45 giorni in isolamento a Regina Coeli (in cella da solo, 10 minuti d’aria in un cortiletto, senza niente da leggere)?
  4. o quel giudice che l’ha arbitrariamente trasferito nel carcere punitivo di Catanzaro, ed ha sempre fatto opposizione all’avvicinamento ai suoi familiari e ai difensori?
  5. o il ligio funzionario delle Ferrovie dello Stato che ne ha rapidamente disposto il licenziamento?
  6. o quell’opinione pubblica vigliacca e benpensante che lo ha additato come brigatista e terrorista?
  7. o quei poliziotti che in futuro sorveglieranno lui, i suoi amici, i suoi compagni, in modo speciale (perché certo sono insoddisfatti ed alla prima occasione…)?
  8. o forse i costruttori di aeroplanini bombardieri?
  9. o i ministri organizzatori di quel G8 (che Bellomonte avrebbe bombardato) abortito a La Maddalena, con spreco di danaro pubblico e prebende a quella Cricca che poi, come uno stormo di avvoltoi, andò a raddoppiare i proventi in Abruzzo?
benvenuti a Sassari
amara nota storica insistente e reiterata da sempre



Tutto questo in una città come Sassari:

  1. dove è stato dato rifugio e protezione a quegli agrari che scappavano dalle comunità dopo la Legge delle Chiudende.
  2. dove, città più realista del re, nemmeno in Piemonte ci sono tante strade, vie, e piazze, intitolate a quei ridicoli fantocci dei Savoia.
  3. dove la Massoneria governa incontrastata da un secolo.
  4. dove i poliziotti non si sono mai occupati di delinquenti come quel presidente della Repubblica, dimesso per “ragioni di salute” dopo il fallimento del Piano Solo del generale De Lorenzo (un fascista che con lui complottava un golpe).
  5. dove non si sono mai occupati neppure di quell’altro presidente della Repubblica, quello di Gladio a capo Marrargiu, istigatore di omicidi come quello di Giorgiana Masi, che ha portato con sé nella tomba i segreti di stragi orrende, di strategie della tensione, di trame golpiste.
  6. dove ha sede e ne porta il nome il più servile reggimento di Ascari (anche se quelli che conosco dicono di farlo per soldi ed i più vecchi come mio nonno dicevano che era tutta una truffa) che la Repubblica Italiana abbia mai avuto (così nemmeno in Eritrea e Somalia) oggi mandati a morire nelle più stupide guerre umanitarie del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.